A seguito di accordi con l’Associazione, l’ Agenzia UnipolSai,  offre agevolazioni e sconti ai nostri iscritti e nello nello specifico:

Garanzia Responsabilità Civile Auto
Sconti di benvenuto in riferimento alla classe di merito e alla compagnia di provenienza e per le garanzie Incendio, Furto e Rapina sconto del 30%sulle tariffe in corso

Polizze Retail (infortuni, casa, resp.civile terzi, fabbricati, resp.civile professionale)
sconti dal 20% al  40%  sulla tariffa in vigore e sconti nucleo familiare

Polizze Vita e Piani Integrativi Pensionistici
consulenza personalizzata

Per contatti
Ag. UnipolSai Napoli-Scarlatti, Via M. Stanzione 12 – 80127 Napoli (NA)
Dott. Ginevra Cilento Tel. 081 5563822

La farmacia dei Dott.ri Guido Poppi e Nicola de Lellis praticherà uno sconto del 15% su tutti i prodotti non in offerta. Per ottenerlo all’associato basterà mostrare la propria tessera di appartenenza all’ADIFII.

Via Antonino Pio 20 – 80126 Napoli (NA) – Tel: 081 7673103

L’azienda ortopedica Ortocenter della dott.ssa Zungri Annamaria, è un’azienda certificata ISO 9001=2008 convenzionata ASL ed INAIL , specializzata nella realizzazione e vendita di plantari , calzature su misura, corsetti per scoliosi , sistemi di postura, presidi riabilitativi e nel noleggio di kinetec, carrozzine e deambulatori
In qualità di partnership dell’Associazione la Ortocenter riserva a tutti gli associati muniti di tessera l’opportunità di uno sconto del 50% sulla valutazione baropodometrica e posturale da effettuarsi previo appuntamento telefonico.

Vomero 0815566656Chiaia 0812470070Fuorigrotta 0816107316Pozzuoli 0818041124